Skip to content

Termini e condizioni per la presentazione di un amico

Data: Febbraio 2023

Partecipando a questa campagna, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni e dichiara di averli letti e compresi.

I presenti Termini e condizioni sono complementari ai Termini e condizioni generali (“CG”) che regolano la fornitura dei servizi Ubigi. In caso di controversia tra le Parti, queste accettano di essere vincolate dalle CGC e dai presenti Termini e condizioni. In caso di contraddizione tra i presenti Termini e Condizioni e le CGC, prevarranno i presenti Termini e Condizioni.

Descrizione della promozione Ubigi referral-a-friend:

I codici del programma di riferimento possono essere utilizzati solo nell’app Ubigi,

Il referente (indicato come ‘Amico’) beneficia di uno sconto del 20% da parte del referente sotto forma di un codice di referenza unico da inserire durante il checkout sul suo primo acquisto con Ubigi,

Il “Referente” riceve un codice promozionale per il 50% di sconto sul suo prossimo acquisto per l’acquisto con successo di un piano dati Ubigi da parte dell’arbitro con il codice di riferimento unico del Referente. Per una definizione di “successo”, continuare a leggere.

1. Il referente deve possedere un account Ubigi valido e aver effettuato un primo acquisto di un piano dati eSIM Ubigi tramite l’app Ubigi. Ogni referente ha un codice di referral unico disponibile nella sezione referral all’interno dell’app Ubigi dopo l’accesso.

2. Il referente può condividere il suo codice di referral unico con i suoi amici utilizzando i metodi di condivisione di sua scelta (e-mail, social media, passaparola…).

3. L’amico deve utilizzare il codice di riferimento univoco nella sezione del codice promozionale quando completa il suo primo acquisto con Ubigi. Al momento del checkout otterrà automaticamente il 20% di sconto su qualsiasi piano dati, ad eccezione dei piani dati mensili.

4. Un rinvio viene convalidato quando l’amico ordina un piano dati da Ubigi per la prima volta utilizzando il codice di rinvio univoco del referente.

5. Dopo che l’amico ha completato con successo il suo primo acquisto, il referente riceve una ricompensa sotto forma di codice coupon per posta, che sarà visibile anche nella sezione Coupon dell’app Ubigi.

6. La ricompensa per il referente non è trasferibile, non è negoziabile e non è incassabile. Il codice coupon è valido per 6 mesi e si applica a tutti i prodotti Ubigi, ad eccezione dei piani mensili.

7. Per riscattare il premio (o il codice coupon), il referente deve inserire o selezionare il codice coupon al momento dell’acquisto di un nuovo piano dati nell’app Ubigi.

8. Il programma prevede un massimo di 20 referenze per referente.

9. L’amico potrà beneficiare del programma solo una volta come arbitro e poi dovrà diventare un Referente per ottenere altri premi.

10. Ubigi si riserva il diritto di annullare o modificare qualsiasi ordine o di revocare l’utilizzo di questa promozione per uno dei seguenti motivi:
– Attività di acquisto sospette o fraudolente.
– Abuso della promozione, compreso l’uso di più account o di più checkout associati allo stesso referente.